Trasporti. Al via dal 10 giugno il nuovo servizio a chiamata di Dolomitibus. Si chiamerà Trillo e sarà attivo dal lunedì al sabato, dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 20,30 nel periodo estivo, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19 in inverno.
Nella prima fase sperimentale riguarderà le corse urbane di Belluno e Feltre, con un’estensione ai territori di Ponte nelle Alpi, Limana e Sedico (per l’area Valbelluna) e a Seren del Grappa e Pedavena (per il Feltrino(. Al di fuori delle fasce orarie citate, rimarranno attive le normali linee del servizio urbano.
Le corse potranno essere prenotate con un anticipo di almeno due ore, chiamando un numero telefonico dedicato. A disposizione anche un’app denominata “Trillo Dolomitibus”.