La politica. Pronta la lista di Destra per le prossime elezioni provinciali

-

La politica. Pronta la lista di Destra per le prossime elezioni provinciali. Il rinnovo del Consiglio, che in virtù della Legge 56/2014 vedrà al voto sindaci e consiglieri comunali, è in programma il 16 marzo.

La Destra si presenterà unita, a dispetto di quanto ipotizzato dalla Lega, inizialmente intenzionata a  correre da sola. Oltre ai tre principali partiti (Lega, appunto, Forza Italia e Fratelli d’Italia), anche alcuni civici di area centro-destra.

I nomi dei candidati sono i seguenti: Massimo Bortoluzzi (consigliere comunale di Alpago, Fratelli d’Italia), Silvia Calligaro (sindaca di Vigo di Cadore, Fratelli d’Italia), Donatella De Pellegrin (consigliera comunale di Belluno, civica), Denise Guadagnin (vice sindaca di Seren del Grappa, Lega), Sara Laveder (consigliera comunale di Gosaldo, civica ), Alberto Peterle (sindaco di Alpago, Forza Italia) Marzio Sovilla (consigliere di Belluno, Lega), Alberto Vettoretto (consigliere di Feltre, Lega), Alessio Zanella (sindaco di Lozzo di Cadore, Forza Italia) e Carlo Alessandro Zisa (consigliere di Cortina d’Ampezzo, civico).