SINTECO ALLA FIERA MEDICA 2015

07.01.2016   |   pubblicato da Marco Crepaz

Grande successo di Sinteco alla fiera Medica 2015, a Düsseldorf. L’azienda conferma l’eccellenza delle sue soluzioni per la gestione del farmaco in dose unitaria nel settore ospedaliero.

Quest’anno Sinteco ha esposto Pegasus, armadio informatizzato che permette lo stoccaggio e la distribuzione della dose unitaria in forma di terapia personalizzata; Pegasus è parte del sistema Athena, la risposta alle esigenze degli ospedali che aiuta l'evoluzione dei flussi logistici, l'ottimizzazione dei processi  e la riduzione dell’errore, dalla prescrizione al controllo di somministrazione. Sinteco ringrazia i clienti e i partner per aver visitato lo stand.

Dal 16-19 Novembre, Medica è stata intensamente visitata senza eccezione. Ben 130.000 i visitatori specializzati  provenienti da 120 nazioni (contro le 128.500 presenze del 2014); importante la quota di visitatori internazionali - più del 50 per cento - mentre un numero in continua crescita è arrivato dai mercati degli Stati Uniti, dell'America Latina e del medio ed estremo oriente. Medica si conferma la più grande fiera dedicata al mercato medico.

Condividi su