n caro saluto a tutti! Il 20 novembre, abbiamo deciso di concederci un aperitivo in quel di Milano. Chi viene con noi? L'appuntamento è al "Caffè Letterario" i
Sono il coordinatore di Bellunoradici.net e sono a vostra disposizione per info e quant'altro