Nuova opzione di rientro per i connazionali in Laos

22.05.2020   |   pubblicato da Simone Tormen

Rientro in Italia

Nuova opzione di rientro per i connazionali in Laos. Lo comunica l’Ambasciata d’Italia a Bangkok.

«La compagnia Lao Airlines – riporta la rappresentanza – opererà un volo charter da Vientiane a Seoul Incheon (Sud Corea) il prossimo 30 maggio. Il volo partirà alle 08.05 ora locale da Vientiane ed è previsto atterrare a Seoul alle 11.15 ora locale dello stesso giorno. Da Seoul è possibile al momento raggiungere l’Italia con scalo da città europee o da Doha».

«Sia il volo charter per Seoul che i successivi voli per l’Italia – precisa ancora l’Ambasciata – possono essere prenotati tramite la Lao Airlines, raggiungibile per email: ticketlao@naver.com; per telefono (+856) 20 5255 8787) o recandosi all’ufficio della compagnia, in Manthatourath Raod, Vientiane, aperto dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 16.00».  

«Se si è intenzionati a partire con questo volo – conclude la nota – si prega di informarne l’Ambasciata scrivendo all’indirizzo consolare.bangkok@esteri.it entro le 18.00 del 28 maggio, in modo che sia possibile contattare le Autorità Laotiane per facilitare gli spostamenti di chi parte».

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale: ambbangkok.esteri.it

Condividi su