Alitalia. Riattivati dal 2 giugno i collegamenti con New York, Spagna e Sud Italia

21.05.2020   |   pubblicato da Simone Tormen

Alitalia

Dal 2 giugno Alitalia ripristina il collegamento non-stop fra Roma e New York, i voli con la Spagna (Roma-Madrid e Roma-Barcellona) e i collegamenti diretti fra Milano e il Sud Italia. Lo ha annunciato la stessa compagnia in un comunicato, sottolineando come, complessivamente, l’aumento dei voli rispetto al mese di maggio sarà del 36%.  

Da Milano Malpensa, Alitalia effettuerà, oltre agli otto servizi giornalieri con Roma Fiumicino, due voli quotidiani andata e ritorno con Bari, Catania e Palermo e quattro collegamenti al giorno in Continuità Territoriale con Cagliari, Alghero e Olbia.  

Da Roma, dopo aver già aumentato i collegamenti con Cagliari (da quattro a sei al giorno), Alitalia incrementerà dal 21 maggio anche i voli con Catania e Palermo (da sei a otto al giorno) e, nel mese di giugno, collegherà l’hub di Fiumicino con Alghero, Bologna, Bari, Genova, Lamezia Terme, Milano, Napoli, Olbia, Pisa, Torino, Venezia e, all’estero, con Barcellona, Bruxelles, Francoforte, Ginevra, Londra, Madrid, Monaco, Parigi e Zurigo, oltre a New York. 

Condividi su