Francia. “Tra vecchia e nuova immigrazione italiana”. L’11 maggio incontro a Parigi per i nuovi arrivati

03.05.2019   |   pubblicato da Simone Tormen

Parigi
In programma l’11 maggio a Parigi un incontro di networking professionale nell’ambito del ciclo “Tra vecchia e nuova immigrazione in Francia”. Organizza il Comites nella capitale francese.
L’incontro è rivolto a connazionali arrivati da poco oltralpe in cerca di lavoro e che abitino a Parigi. L’obiettivo è illustrare ai connazionali il sistema francese, grazie all’aiuto dei professionisti italiani residenti da tempo in Francia. I settori prescelti per l’appuntamento dell’11 maggio sono: medicina, architettura, design, turismo, commercio e informatica.Per ogni settore, il Comites propone ai partecipanti un incontro di gruppo con un esperto professionista, una simulazione di colloquio individuale e il feed-back di un coach professionista.
L’evento si svolgerà dalle 10:00 alle 13:00, presso la sede del Consolato generale (5, Bd Emile Augier – 75116 Parigi). Per partecipare è necessario prenotarsi entro il 6 maggio, inviando una mail a: comites.networking@gmail.com. Nella mail vanno indicati: nome, cognome, settore di attività scelto (un unico settore per partecipante), recapito telefonico e indirizzo di posta elettronica.

Per maggiori informazioni: www.comitesparigi.fr

Condividi su