“Benvenuti a Berlino”: l’8 maggio appuntamento all’Ambasciata italiana

30.04.2019   |   pubblicato da Simone Tormen

Berlino
Nuova imprenditoria e liberi professionisti. Questi i temi del prossimo incontro del ciclo “Benvenuti a Berlino”, organizzato dal Comites in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia nella capitale tedesca e il quotidiano online ‘Il Mitte’. Appuntamento – il terzo della rassegna – in programma per mercoledì 8 maggio alle 18.00 presso l’Ambasciata italiana (Tiergartenstrasse 22).
«Risponderemo alle domande di tutti coloro che desiderano mettersi in proprio, aprire un’attività o lavorare da freelancer», spiegano gli organizzatori. Ospiti dell’evento, oltre ad alcuni rappresentanti della Cancelleria Consolare, Sonia Barani, della Itkam–Camera di Commercio Italiana a Berlino, e Mirella Facchinetti, fondatrice di Colibri–Glocal Business Creators. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione.
Dopo quello dell’8 maggio, sono in programma nel 2019 altri 3 appuntamenti: il 22 agosto si parlerà di “Scuola ed istruzione”; il 24 ottobre focus su “Fisco e tasse”; il 12 dicembre al centro dell’incontro: “Il sistema sanitario tedesco”.
Per maggiori informazioni: www.comites-berlin.de

Condividi su