Brexit. Il 23 febbraio incontro informativo a Belfast

11.02.2019   |   pubblicato da Simone Tormen

Brexit
In programma per il 23 febbraio a Belfast un incontro informativo sul tema della Brexit. Lo organizzano il Consolato Generale di Edimburgo, i Comites di Scozia e Irlanda del Nord e i patronati Inca-Cgil e Ital-Uil a Londra. L’evento si terrà dalle 13.30 presso la Queen’s University (nel Lecture Theatre PFC/02/026 – Peter Froggatt Centre, 7-9 College Park E, Belfast BT7 1PS). Interverranno il console generale Fabio Monaco, le rappresentanze dei patronati e le rappresentanze Comites.
«Dopo i discorsi introduttivi dei partecipanti – informa il Consolato generale a Edimburgo – l’iniziativa prevede una sessione di domande dal pubblico e la possibilità di colloqui individuali con tutti i partecipanti per rispondere a ulteriori domande e discutere casi particolari».
Per partecipare è necessario confermare la propria adesione entro domenica 17 febbraio scrivendo a belfast.onorario@esteri.it. Nella mail bisogna specificare il numero di persone che parteciperanno e, se lo si desidera, una domanda di interesse generale sulla Brexit che si vorrebbe fosse posta ai partecipanti durante la sessione di dialogo con il pubblico.

Condividi su