Partner

Confindustria belluno dolomiti

Confindustria Belluno Dolomiti è una componente attiva della vita economica e sociale della provincia di Belluno e opera in rappresentanza degli interessi delle imprese associate a tutti i livelli: locale, regionale, nazionale, internazionale.
Accanto ai servizi storici come il sindacale, il fiscale-tributario, il legale, vi sono la consulenza sulla sicurezza sul posto di lavoro, il supporto all’innovazione e all’internazionalizzazione. La formazione, i servizi informatici e molte attività di consulenza aziendale sono forniti da Reviviscar, mentre il Consorzio Industriale Protezione Ambiente segue le imprese in un settore sempre in evoluzione e sempre più importante. Attraverso Confindustria Belluno Dolomiti si può accedere anche ai servizi di Feinar: paghe, contabilità e numerosi servizi legati alla gestione finanziaria delle aziende.

DEON S.p.A.

L’impresa Deon, fondata nel 1907 da Giuseppe Deon che viene succeduto da uno dei suoi figli Luciano Deon dal 1952, sviluppa una forte attività nel campo dell’edilizia privata e pubblica negli anni ’50 e ’60. Nel 1974 entra nell’azienda il genero, Klaus Schillkowski, una presenza giovane e determinata cha dà impulso e sviluppo alla ditta dotandola di attrezzature, tecnologie moderne ed efficiente organizzazione commerciale, amministrativa e produttiva senza tuttavia dimenticare le tradizioni e le esperienze bene impostate nel passato.
Nei primi anni 2000 entrano in azienda i figli Luciano e Jacopo, figure tecniche che rafforzano la struttura produttiva ed amministrativa dell’azienda. In data 5 agosto 2003 l’azienda cambia ragione sociale passando da “Impresa Deon S.r.l.” a “DEON S.p.A.”. Attualmente l’azienda dà lavoro ad un centinaio di persone fra dirigenti, impiegati, operai e collaboratori ed opera nel settore delle costruzioni stradali, edili, idrauliche, igieniche e speciali, condotte tecniche, asfalti e nella compravendita immobiliare. Il fatturato del 2010 si attesta a 23 milioni di Euro.
La DEON S.p.A. dal 1969 a tutt’oggi è socia di riferimento della ASCON S.r.l. azienda produttrice di conglomerato bituminoso ed inerte.

Meccanostampi

Meccanostampi ha lasciato negli anni la propria impronta nel panorama della produzione di stampi di alta precisione per tecnopolimeri. Tutto questo senza mai dimenticare l'uomo, da sempre centro delle strategie dell'azienda. E' grazie all'uomo e verso l'uomo che Meccanostampi concentra la sua energia, tenendo sempre presente i valori fondamentali della propria tradizione. Persegue costantemente la completa soddisfazione del cliente, l'integrazione nella società e la crescita del singolo. Promuove l'innovazione e la partnership con clienti e fornitori, nel rispetto dell'ambiente e del territorio in cui opera.
Fin dall'origine, nel 1965, la stragetia è ben delineata: occupare una particolare nicchia di mercato nel settore della produzione degli stampi di alta precisione per tecnopolimeri. In pochi anni, grazie anche a importanti investimenti tecnologici e all'aumento delle competenze, si assiste a una crescita costante.
Oggi Meccanostampi conta quattro stabilimenti, 200 dipendenti, oltre 140 presse da 30 a 400 tonnellate ed è in grado di offrire una proposta di qualità per progettazione, costruzione stampi, stampaggio e per altri servizi complementari di assemblaggio e finitura.

Sinteco

Sinteco è l'azienda leader in Italia e in Europa nella progettazione e realizzazione di impianti per l'automazione industriale ed ospedaliera.
Forte di un team di 150 persone altamente specializzate Sinteco è in grado di soddisfare le esigenze di automazione espresse dai settori industriali più diversi: dall’automotive, al medicale, dall'elettronica, al consumer. Sinteco offre soluzioni che coniugano tecnologia all'avanguardia, efficienza, flessibilità, affidabilità e altissima qualità.

Confcommercio - imprese per l'Italia provincia di Belluno

Confcommercio - Imprese per l'Italia della provincia di Belluno, Associazione delle imprese, delle attività professionali e del lavoro autonomo, è una grande organizzazione che riunisce le imprese commerciali all’ingrosso e al dettaglio, gli operatori su area pubblica, gli alberghi, le agenzie di viaggio, i campeggi, i rifugi, i pubblici esercizi, le aziende di comunicazione, di informatica, di servizi ausiliari alle imprese e alle persone, di intermediazione. In altre parole, si propone di associare e rappresentare a livello locale gli imprenditori del terziario che tanta parte hanno nel sistema economico del Paese.

È un’organizzazione che sviluppa e attua iniziative tendenti a valorizzare la funzione commerciale delle imprese aderenti sul piano politico, sindacale, tecnico e professionale e offre ai propri associati la possibilità di sviluppare le singole potenzialità, attraverso una concreta partecipazione all’attività di categoria, con la presenza sul territorio di 69 consulte comunali e un costante collegamento con Confcommercio e con le singole federazioni regionali e nazionali, in modo da vivere in anteprima tutti i momenti innovativi che interessano il mondo del commercio, del turismo e dei servizi.

Grazie alla forza derivante all’appartenenza a questa Confederazione, l’Associazione partecipa alla stipulazione dei contratti collettivi e degli accordi economici a livello nazionale e provinciale per la definizione delle tariffe salariali e della disciplina dei rapporti di lavoro del personale dipendente.

Confcommercio Belluno intende assistere e affiancare gli imprenditori e coloro che desiderano intraprendere l’attività imprenditoriale fornendo qualificato supporto in materia legale, amministrativa, fiscale, tecnico-economica e in tutte le fasi attinenti la costituzione e la vita dell’azienda. Aggiorna continuamente sugli sviluppi economici, normativi e sindacali, attraverso il notiziario, le circolari ordinarie, Internet e l’organizzazione di convegni, seminari e programmi di formazione. Mette a disposizione delle aziende associate un pacchetto di servizi personalizzato per le diverse esigenze aziendali, tramite le società ad essa collegate.

Marketing Factory

Siamo un’agenzia marketing e internet dinamica e che opera a livello internazionale. Ci entusiasma trovare idee innovative da proporre ai nostri clienti e implementare e sviluppare sempre nuove soluzioni per loro.

Lo scopo della nostra attività è rafforzare la competitività dei nostri clienti e, grazie a collaborazioni durature e proficue, partecipare giorno dopo giorno al loro successo.

Il mio nome è Hubert Rienzner e dal 1998 mi occupo di marketing, in primis come marketing manager di un’azienda di medie dimensioni in Alto Adige e, inoltre, come consulente senior per una ditta di consulenza internazionale. Nel 2005 ho dato vita alla Marketing Factory. Il mio team ed io seguiamo clienti in Italia, Austria, Germania e Svizzera, in settori come pubblica amministrazione, politica, servizi, banking, IT e moda, per citarne solo alcuni.

Fabbrica di Pedavena

Il gruppo Castello di Udine Spa, il 10 gennaio 2006 rileva Pedavena, una tra le più antiche fabbriche italiane di birra e il 4 aprile 2006 la sirena della Birreria torna a scandire la vita del paese decretando un nuovo inizio per Pedavena e un nuovo ciclo nella storia della birra italiana. Birra Pedavena, con il suo 100% di italianità, continua ad essere prodotta seguendo l’antica ricetta dei fratelli Luciani, con l’acqua cristallina delle Dolomiti, il luppolo profumato e il lievito purissimo sotto la guida di un mastro birraio d’eccezione, Gianni Pasa, che già a Pedavena aveva creato la famosa “birra del centenario”.

Il nuovo corso prevede anche di riportare la sinergia con il bellissimo parco ed il locale ristorante annesso alla fabbrica, divenuto, nel frattempo di proprietà di Lionello Gorza

Alfred Team di Fabio De Salvador

Siamo una web agency e agenzia di comunicazione e marketing strategico di base a Belluno ma che lavora in tutto il mondo.
Fondata nel 2004 da Fabio De Salvador, Alfred Team è cresciuta, si è evoluta e si è trasformata seguendo le necessità del mercato.
Il nostro obiettivo è progettare e sviluppare sistemi che aiutino concretamente le aziende a trovare nuovi clienti online usando tecniche quali:

• Web design
• Lead generation
• Copywriting persuasivo
• SEO/SEM
• Advertising
• Grafica
• Video aziendali e video virali

Offriamo una gamma completa di servizi che spaziano dalla creazione di loghi, fino a siti web che offrono esperienze interattive on line (approfondite i nostri servizi andando nell’apposita sezione).

Piazza Rosa srl

Lavorazione delle superfici degli stampi: lucidatura, saldatura laser su stampi, tempra laser, incisione laser, R&D e Co-design di nuove textures, assemblaggio stampi, assistenza Try-out, modifiche e riparazione stampi.